Coronavirus (COVID-19) : verifica tutti gli aggiornamenti sulla pagina web ufficiale. Informazioni Leggi articoli correlati
Topdoctors Awards Top Doctors
2018

Prof. Gian Paolo Bezante

Cardiologia Radiodiagnostica a
Genova

Prof. Gian Paolo Bezante esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Gian Paolo Bezante è esperto in Cardiologia.

Vanta lunga esperienza nella diagnosi e nel trattamento di patologie quali la cardiopatia ischemica cronica, l’infarto del miocardio, le aritmie cardiache, le cardiomiopatie e le valvulopatie. 

Nel 1985 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova e consegue, nel 1990, la Specializzazione in Cardiologia e la Specializzazione in Radiodiagnostica nel 2005 nel medesimo Ateneo.

È stato Dirigente Sanitario di I Livello di Cardiologia nel Dipartimento di Medicina Interna presso le Cliniche Universitarie ed i Reparti Ospedalieri San Martino a Genova e Docente di Cardiologia nella Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università di Genova; ruolo questo che ricopre tutt’ora. Attualmente, il Prof. Bezante è Consulente Cardiologo presso l’Istituto Scientifico Tumori di Genova ed esercita la libera professione presso la Casa di Cura Villa Montallegro a Genova.

Fa parte di molteplici Società Mediche tra cui le Società Italiana ed Europea di Cardiologia e la Società Americana di Ecocardiografia, oltre ad aver pubblicato oltre 172 testi di carattere medico per numerose riviste nazionali ed internazionali del settore. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Gian Paolo Bezante

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies