Dott. Giovanni Battista Camerini

Psichiatra a
Bologna

Dott. Giovanni Battista Camerini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Battista Camerini è esperto in Neuropsichiatria Infantile e Psichiatria.
Laureato nel 1977 presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, si è specializzato nel 1981 in Neuropsichiatria Infantile e nel 1988 in Psichiatria presso l’Università di Modena. Si occupa principalmente di disturbi dello sviluppo in età evolutiva, psicopatologia dell’adolescenza, Valutazione del danno psichico nell’adulto e in età evolutiva, psichiatria forense, psicologia giuridica, psicoterapia e disturbi d’ansia nell’adulto e nel bambino. Docente di Neuropsichiatria infantile per il CdL in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università di Padova, attualmente esercita la libera professione presso il suo Studio Privato a Bologna. Membro di prestigiose società scientifiche, il Dott. Camerini è autore e/o co-autore di numerosi libri e capitoli di libri.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giovanni Battista Camerini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies