

Dott. Giovanni Di Giacomo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giovanni Di Giacomo è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Le aree in cui eccelle, tra le altre, sono: la Chirurgia della Spalla (instabilità di spalla, traumatologia di omero, scapola e clavicola, patologia che colpisce la cuffia dei rotatori e spalla dell'atleta), la Chirurgia Protesica (di spalla e ginocchio), la Chirurgia Artroscopica del Ginocchio (menischi e legamento crociato anteriore) e Gomito.
Attualmente, è Responsabile del Reparto di Chirurgia Artroscopica di Spalla, Ginocchio e Gomito dell'Ospedale Concordia per Chirurgia Speciale di Roma. Dal 1995 è Responsabile Medico Atleti per l'ATP (Associazione Tennisti Professionisti) e per la WTA (Women's Tennis Association) durante gli Internazionali d'Italia che si tengono allo Stadio del Tennis del Foro Italico a Roma.
Inoltre, è Vice Presidente della STMS (Società di Medicina e Scienza del Tennis), Consulente Ortopedico per diverse squadre di calcio e calcetto italiane e 2º Vice-Presidente del Comitato Esecutive SIAGASCOT (Società Italiana Artroscopia - Ginocchio - Arto Superiore - Sport - Cartilagine - Tecnologie Ortopediche).
Opinioni dei pazienti
R M. Paziente verificato
25/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista certamente competente e preparato. Credo però che i pazienti meritino un po' più di attenzione e tempo: la visita è stata sorprendentemente veloce
M I. Paziente verificato
27/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Top … e’ stato il primo dottore dopo anni a darmi una diagnosi diversa che altri ortopedici probabilmente nemmeno conoscono
E. Paziente verificato
22/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto eccellente
D V. Paziente verificato
14/05/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Servizio di tutto il personale sanitario impeccabile. Medico molto competente, cordiale e professionale, me lo avevano consigliato e lo consiglierei certamente.