
2018

Prof. Giovanni Succo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Giovanni Succo si è specializzato in Otorinolaringoiatria, in Audiologia e in Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico presso l'Università degli Studi di Torino. Attualmente è Direttore della SCDU di Chirurgia Oncologica Cervico-Cefalica presso l’IRCCS Fondazione Piemontese per l’Oncologia di Candiolo, titolare dell’insegnamento di Otorinolaringoiatria ed Audiologia presso il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino - Polo San Luigi Gonzaga, Presidente del Corso di Studi in Logopedia, e docente presso varie scuole di Specialità dell'Università degli Studi di Torino. È autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche e dal 2002 è Direttore di decine di corsi di aggiornamento nazionale A.O.O.I. sulle tracheotomie, sull’endoscopia delle vie aeree e sulla chirurgia cervico-cefalica.
Opinioni dei pazienti
T C. Paziente verificato
17/12/2018
Raccomanderesti il dottore?
T C. Paziente verificato
15/12/2018
Raccomanderesti il dottore?
F M. Paziente verificato
10/12/2018
Raccomanderesti il dottore?
Commenti dei pazienti
Mi ha visitato, e trovato soluzioni alternative, meno invasive di quelle prospettate da altri medici. l'unico accortosi della possibile causa del mio problema.
L A. Paziente verificato
09/12/2018
Raccomanderesti il dottore?
Commenti dei pazienti
Molto scrupoloso e professionale. ha individuato un problema serio sfuggito a altri. e' lo specialista che si spera di trovare in caso di necessita'.