

Prof. Giovanni Succo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Giovanni Succo si è specializzato in Otorinolaringoiatria, in Audiologia e in Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico presso l'Università degli Studi di Torino.
Tra le varie cariche, è stato Dirigente dell’Unità Dipartimentale di Oncologia Preventiva e Clinica presso la I Clinica di Otorinolaringoiatrica dell’Università degli Studi di Torino, Direttore della Struttura Complessa di ORL presso l’ASL 1 dell’Ospedale Martini di Torino e Direttore della SCDU ORL presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano.
Attualmente è Direttore della SCDU di Chirurgia Oncologica Cervico-Cefalica presso l’IRCCS Fondazione Piemontese per l’Oncologia di Candiolo,
Parallelamente all'attività clinica è Titolare dell’Insegnamento di Otorinolaringoiatria ed Audiologia presso il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino - Polo San Luigi Gonzaga, Presidente del Corso di Studi in Logopedia, e Docente presso varie scuole di Specialità dell'Università degli Studi di Torino.
È autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche e dal 2002 è Direttore di decine di corsi di aggiornamento nazionale A.O.O.I. sulle Tracheotomie, sull’Endoscopia delle vie aeree e sulla Chirurgia Cervico-Cefalica.
Opinioni dei pazienti
A C. Paziente verificato
18/10/2023
Consiglieresti il medico?
M D. Paziente verificato
30/05/2023
Consiglieresti il medico?
C. Paziente verificato
24/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Accoglienza gentile, tempo di attesa giusto, trattamento del dottore super e per i miei sintomi la fine di un incubo durato otto anni. Diagnosi perfetta e trattamento puntuale. Le informazioni ricevute non mi erano state date da altri tre specialisti che mi avevano visitato.
C. Paziente verificato
21/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Appuntamento ragionevolmente puntuale, gentilezza e una visita completa, disponibile e chiaro nell'esposizione del problema e delle possibili soluzioni