Prof. Giovanni Succo Otorinolaringoiatra a
Torino

Prof. Giovanni Succo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giovanni Succo si è specializzato in Otorinolaringoiatria, in Audiologia e in Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico presso l'Università degli Studi di Torino. Attualmente è Direttore della SCDU di Chirurgia Oncologica Cervico-Cefalica presso l’IRCCS Fondazione Piemontese per l’Oncologia di Candiolo, titolare dell’insegnamento di Otorinolaringoiatria ed Audiologia presso il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino - Polo San Luigi Gonzaga, Presidente del Corso di Studi in Logopedia, e docente presso varie scuole di Specialità dell'Università degli Studi di Torino. È autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche e dal 2002 è Direttore di decine di corsi di aggiornamento nazionale A.O.O.I. sulle tracheotomie, sull’endoscopia delle vie aeree e sulla chirurgia cervico-cefalica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Giovanni Succo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies