
Dott. Giuliano De Carolis esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. De Carolis è uno specialista in Anestesia e Terapia del Dolore.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa e ha conseguito la specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso lo stesso Ateneo.
È un esperto in neurostimolazione midollare, in neurostimolazione periferica, radiofrequenze e Pens, dolore neuropatico, cefalee, dolore artrosico.
Già Dirigente Medico di I° livello presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, SD di Anestesia e Terapia del Dolore, attualmente riceve i pazienti presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa.
Il Dott. Giuliano De Carolis ha effettuato il primo impianto in Italia di un micro-stimolatore wireless per il controllo del dolore cronico con l’equipe dell’Unità Operativa di Terapia del Dolore dell’AOU di Pisa.
Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento e formazione.
Svolge attività di ricerca clinica in terapia del dolore. Autore di otto pubblicazioni internazionali sul tema della neurostimolazione antalgica e attualmente fa parte di cinque studi in corso e non ancora pubblicati di cui quattro multicentrici europei e uno italiano di cui è sperimentatore principale.
Opinioni dei pazienti
A M. Paziente verificato
22/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Consiglierei assolutamente Si, di passare una visita dal Dott.Giuliano De Carolis ..
S B. Paziente verificato
14/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto soddisfatta della visita e della professionalità del Dott. De Carolis, grazie
S. Paziente verificato
26/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cortesia professionalità e spiegazione esaustiva
C C. Paziente verificato
25/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore di indiscussa e grandissima preparazione e competenza. Direi proprio che è un numero uno nella sua materia. Aggiungerei che è molto umile ed umano, qualità eccelse e non facilmente reperibili tra i medici. Sempre pronto all'ascolto. Super