Topdoctors Awards Top Doctors
2018

Dott. Giuseppe Cinalli

Neurochirurgo Pediatrico a
Napoli

Dott. Giuseppe Cinalli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Cinalli, esperto in Neurochirurgia ed in Neurochirurgia Pediatrica, è una figura medica di rilievo nazionale e internazionale. Attualmente è il Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e il Responsabile del Dipartimento di Neurochirurgia Pediatrica presso l’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon di Napoli, oltre ad essere docente di Neurochirurgia Pediatrica presso la Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell’Università degli Studi di Napoli "Federico II" e Presidente dell’International Federation of Neuro Endoscopy di Napoli. Il Dott. Cinalli ha svolto numerose esperienze professionali presso centri clinici internazionali di rilievo, tra i quali l’Hopital Necker-Enfants Malades di Parigi (1989-1992 e 1993-1998), Primary Children’s Medical Center di Salt Lake City (1993) e il University Medical Center di New York (1993), diventando così esperto nei campi della neurochirurgia pediatrica in generale, ed in particolare nella microchirurgia dei tumori cerebrali e dei tumori midollari, nella neurochirurgia endoscopica, nel trattamento dell’idrocefalia, del tumore al cervello e della stenosi dell’acquedotto. È stato consulente in Neurochirurgia Pediatrica presso l'Ospedale Regina Margherita di Torino (Maggio 2005-Maggio 2006).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Cinalli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies