Dott. Giuseppe Luchetti

Oncologo a
Macerata

Vedi 1 Opinioni

Dott. Giuseppe Luchetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Luchetti è esperto in Oncologia a Macerata.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Politecnica delle Marche nel 1984, ha conseguito in seguito le Specializzazioni in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale a Modena ed Oncologia ad Ancona. È autore di 79 volumi scientifici nel campo della fisiopatologia e della diagnostica non invasiva, oltre che membro della Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia e Socio Aggregato della Federazione Medico Sportiva Italiana. Tra gli anni 1990 e 1997 è stato Docente di Otorinolaringoiatria per la Scuola Infermieri Professionali presso l’Ospedale di Camerino a Macerata. Le aree in cui vanta maggiore esperienza sono le indagini cliniche di Fibroscan, ecografia epatica, elastosonografia della tiroide e del seno, ecografia muscolo-scheletrica, ecografia con mezzo di contrasto e tutte le patologie che possono colpire la mammella.
Attualmente è Responsabile del Dipartimento di Ecografia presso la Casa di Cura Dr. Marchetti ed esercita la libera professione a Macerata.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
17/04/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Luchetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies