Dott. Giuseppe Malafronte

Otorinolaringoiatra a Scafati e Avellino

Dott. Giuseppe Malafronte esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Malafronte è Specialista in Otorinolaringoiatra e Audiologia.

Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università di Napoli, ha consolidato la sua formazione con le specializzazioni in Otorinolaringoiatria nel 1986 e in Audiologia nel 1989, entrambe presso la Seconda Università di Napoli.

Dal 2004, ricopre la posizione di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-facciale presso l'Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. La sua leadership è caratterizzata da una vasta esperienza e competenza, riflettendosi nelle numerose relazioni e comunicazioni scientifiche che ha presentato sia a livello nazionale che internazionale.

Il Dottor Malafronte gestisce il proprio studio a Scafati, provincia di Salerno, dove offre visite specialistiche ed esami clinici. Con un curriculum di 12.000 interventi chirurgici e microchirurgici svolti, si distingue come figura di riferimento di primaria importanza nelle aree dell'orecchio, della ricostruzione del timpano e degli interventi di rinosettoplastica, includendo la correzione della deviazione del setto e della piramide nasale.
La sua formazione specialistica continua ininterrottamente attraverso la partecipazione attiva a corsi di formazione e congressi sia a livello nazionale che internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Malafronte

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.