Prof. Giuseppe Mazzella

Gastroenterologo a Bologna

Prof. Giuseppe Mazzella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giuseppe Mazzella è Specialista in Gastroenterologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1975 presso l’Università degli Studi di Bologna, si è specializzato nel 1978 in Gastroenterologia e nel 1984 in Medicina Interna.

Si occupa principalmente di malattie del fegato, calcoli biliari, steatosi epatica, tumore al fegato, epatite, cirrosi epatica e stitichezza.

È Professore Ordinario equiparato per l’Attività Assistenziale e Dirigente Medico presso l'Università di Bologna.

Il Prof. Mazzella è inoltre Ricercatore per il gruppo di discipline attinenti alla Medicina Interna della Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bologna e Responsabile del programma Epatogastroenterologia e Gravidanza, nonché Responsabile della Struttura Semplice Diagnostica e Trattamento Strumentale dell’Epatocarcinoma presso la stessa Università.

Infine, è autore di pubblicazioni di livello internazionale e nazionale, Presidente dell'Associazione Medicina Dialogo Comuniore e membro di numerose associazioni internazionali. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.