Prof. Hassan Zmerly

Ortopedico e Traumatologo a
Bologna
e
Faenza

Vedi 1 Opinioni

Prof. Hassan Zmerly esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Zmerly è nato nel 1967 in Libano, laureato in Medicina e Chirurgia a 23 anni presso l'Università degli Studi di Bologna nel 1990 con voti 110/110 e Lode, specializzato in Ortopedia e Traumatologia con voti 70/70 e Lode presso l'Università di Bologna ( Istituti Ortopedici Rizzoli) nel 1995, Dottore di ricerca in Oncologia presso l'Università di Bologna (1999).

Si occupa principalmente di chirurgia del ginocchio, riparazione della cartilagine,  protesi d'anca e chirurgia della spalla. Ha eseguito oltre 10.000 interventi chirurgici, principalmente di chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio, della spalla e dell'anca e di chirurgia percutanea mininvasiva del piede.

Ad oggi, è Responsabile dell’U.O. di Ortopedia presso il S.Pier Damiano Hospital - GVM Care & Research di Faenza (RA). È autore di 106 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali ed ha partecipato a più di 100 congressi in Italia e all'estero in qualità di relatore. 

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
07/09/2017

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Sono molto contento di tutto e del servizio grazie


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Hassan Zmerly

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies