Prof. Leonardo Rinaldi

Ginecologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Prof. Leonardo Rinaldi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Leonardo Rinaldi è specialista in Ginecologia ed Ostetricia e in Medicina della Riproduzione e Fecondazione.

Si occupa principalmente di infertilità, fecondazione in vitro, ICSI, inseminazione artificiale, FIVET, trattamento e diagnosi del mancato impianto, ovodonazione, fecondazione eterologa, tecniche di riproduzione assistita, social freezing, diagnosi e fertility treatment, monitoraggio dell’ovulazione.

Attualmente, ricopre il ruolo di Responsabile Clinico del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita “One Day Medical Center” di Roma e di Professore a Contratto presso il Corso di Laurea triennale in Ostetricia della Facoltà di Medicina e Chirurgia Agostino Gemelli.

Inoltre, il Prof. Rinaldi collaborazione in ambito scientifico e clinico con l’Università di Nottingham e con il centro di fecondazione assistita “CARE” del Regno Unito.

È membro dell’Editorial board dell’International Journal of Clinical Research & Trails e dell’Austin Journal of in vitro fertilisation ed è autore di oltre 90 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
29/05/2021

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Eccellente


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Leonardo Rinaldi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.