Dott. Lorenzo Mondello

Infettivologo a
Messina

Dott. Lorenzo Mondello esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Lorenzo Mondello è specialista in Malattie Infettive. Si occupa principalmente di cirrosi epatica, parassitologia medica, epatiti virali, HIV, steatosi epatica e mononucleosi. Specializzatosi nel 1986 in Malattie Infettive presso l’Università degli Studi di Messina è attualmente Direttore dell’U.O. di Malattie Infettive presso l’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina. Ha conseguito due ulteriori specializzazioni in Parassitologia Medica e in Malattie del Fegato e del Ricambio presso l'Università degli Studi di Messina. Inoltre, il Dott. Mondello è stato Docente di Parassitologia del Territorio nella medesima città. Dal 2010 è Medico Fiduciario della Federazione Italiana Giuoco Calcio della Lega Nazionale Dilettanti presso la Delegazione Provinciale F.I.G.C. di Barcellona Pozzo di Gotto. Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali e internazionali, ha partecipato, in qualità di Relatore e di Moderatore a numerosi congressi nazionali e internazionali ed è stato Direttore Responsabile della rivista Messina Medica, in quanto giornalista pubblicista, dal 2000 al 2010.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Lorenzo Mondello

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies