Dott. Luca Arnuzzo

Chirurgo vascolare a
Genova

Dott. Luca Arnuzzo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luca Arnuzzo è specialista in Chirurgia Vascolare. Si occupa principalmente di aneurisma dell’aorta e arteriopatia periferica, con approccio sia chirurgico tradizionale che endovascolare con endoprotesi e stent, stenosi carotidea, chirurgia delle varici, ecocolordoppler. Specializzatosi nel 1991 in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Pavia, consegue negli anni successivi un’ulteriore Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Genova. Inoltre ha conseguito un Master di II Livello in Chirurgia dei Linfatici presso la medesima Istituzione nel 2015. Nel 2014 supera l'esame organizzato dalla Unione Medici Specialisti Europei e dalla Società Europea di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare per divenire Fellow of European Board of Vascular Surgeons. Nello stesso anno frequenta il corso di Anatomia Chirurgica e chirurgia dell'Aorta presso l'Università Des Cartes di Parigi. Attualmente, il Dott. Arnuzzo ricopre il ruolo di Dirigente Medico dell’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare presso la Clinica Villa Scassi di Genova oltre ad essere membro della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare e della European Society of Vascular Endovascular Surgery.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luca Arnuzzo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies