Prof. Luca Avagnina

Podologo a Sanremo, Torino, Roma, Cagliari e Milano

Visualizza il video di presentazione

Prof. Luca Avagnina esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Nº Ordine dei Medici Podologi: 15

Il Prof. Luca Avagnina è specializzato in Podologia.

Il Prof. Luca Avagnina si è laureato in Podologia presso l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, e successivamente ha proseguito il suo percorso accademico conseguendo diversi titoli, tra cui il Master in Chirurgia Podologica degli Avampiedi presso Università degli Studi FUB-VIC di Manresa, Barcellona e il Master Universitario Specialistico in Podologia Medico Chirurgica presso l'Università Complutense di Madrid.

Il Prof. Luca Avagnina vanta una ricca esperienza come podologo personale di vari tennisti e calciatori professionisti, includendo consulenze per squadre di Serie A e B. Ha contribuito significativamente alla ricerca podologica nel tennis e nel calcio, dimostrando un impegno costante nell'innovazione e nello sviluppo di nuove metodologie.

Oltre alla sua attività clinica, il Prof. Luca Avagnina è stato ed è attualmente coordinatore e professore presso diverse università, contribuendo allo sviluppo di corsi di laurea e master in Podoiatria. Ha fondato e presiede la Società Italiana di Podoiatria e Podologia, dimostrando un impegno continuo nel promuovere l'eccellenza nella sua professione.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Luca Avagnina

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.