
Prof. Luigi Benini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Luigi Benini è specializzato in Medicina Interna e in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
Professore Universitario Associato, è stato direttore dell’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia a direzione Universitaria dell’AUOI di Verona e della Scuola di Specialità di Gastroenterologia delle Università di Verona, Trieste e Udine.
Attualmente è Consulente di Gastroenterologia dell'Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. Ha potuto perfezionarsi anche in prestigiosi centri di riferimento per la Gastroenterologia in Inghilterra e Scozia.
Tra i suoi principali campi d’interesse rientrano le malattie infiammatorie croniche intestinali e le patologie funzionali digestive. Si occupa anche di malassorbimento, patologie esofagee, pancreatiti e della malattia da reflusso gastroesofageo.
Opinioni dei pazienti
K C. Paziente verificato
14/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Se c’è un aggettivo che può riassumere il dottor Benini è: oculato. Si prende tutto il tempo necessario affinché nessuna informazione sia esclusa dalla sua disamina, facendoti sentire ascoltato e dando valore al tuo vissuto e ai soldi investiti per essere lì in sua presenza.
D M. Paziente verificato
23/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore Luigi Benini veramente con esperienza e con empatia. Visita accurata e non sbrigativa. Complimenti davvero e grazie...
A G. Paziente verificato
17/05/2023
Consiglieresti il medico?
E G. Paziente verificato
09/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
L'esperienza viene descritta in maniera appropriata nelle singole voci di valutazione