Dott. Luigi Carratta

Ginecologo ad Alessandria e Casale Monferrato

Dott. Luigi Carratta esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Carratta è specialista in Ginecologia e Ostetricia.

Si occupa principalmente di patologia ovarica, gravidanza, colposcopia, laparoscopia e d’inserimento di dispositivi contraccettivi sottocutanei.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1986, si è specializzato col massimo dei voti in Ginecologia e Ostetricia nel 1990.

Nel 1991, il Dott. Carratta diviene Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia a tempo indeterminato dell’Ospedale Civile Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Spalto Marengo, in provincia di Alessandria, dove lavora per vent’anni.

Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente medico della Struttura Semplice della Chirurgia Ginecologica in Laparoscopia presso la Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.

È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali. Inoltre, il Dott. Carratta ha partecipato a numerosi corsi e convegni riguardanti tematiche ostetriche, ginecologiche, endoscopiche e della patologia del basso tratto genitale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.