Dott. Luigi Salemme

Cardiologo a Napoli e Mercogliano

Visualizza il video di presentazione

Dott. Luigi Salemme esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Salemme è esperto in Cardiologia.
Si occupa di tutta la diagnostica e l'interventistica inerente la patologia coronarica, carotidea e degli arti inferiori e del trattamento percutaneo della patologia valvolare aortica e mitralica.

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” nel 1989, consegue la Specializzazione in Cardiologia presso il medesimo Ateneo campano nel 1993.

Il Dott. Salemme vanta 30 anni di esperienza come cardiologo. Oltre alle varie esperienze in Italia, vanta una fellowship presso l’importante Cardiac Research Foundation a New York. Attualmente lavora presso il laboratorio di Emodinamica della Clinica Montevergine di Mercogliano in provincia di Avellino.

Presente in numerose pubblicazioni su importanti riviste scientifiche internazionali, partecipa a convegni e simposi in Italia e all'estero.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
21/12/2022

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Il Dott.Salemme è un professionista attento e scrupoloso, che grazie al suo essere affabile e disponibile mette il paziente a proprio agio. È arrivato puntualissimo allo studio così da rendere allo stretto necessario l'attesa in sala per i pazienti.


Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Salemme

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.