Dott. Luigi Steffanon

Cardiologo a Bologna e Modena

Dott. Luigi Steffanon esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Steffanon è esperto in Cardiologia e Cardiologia Interventistica

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, nel 1990 e  specializzato in Cardiologia presso il medesimo Ateneo nel 1994.

Si occupa di Cardiologia Clinica e, in particolar modo, di diagnostica strumentale con Eco-Color-Doppler Cardiovascolare, Eco-Color-Doppler Trans-esofageo, Coronarografia, Angiografia ateriosa periferica degli arti inferiori e del circolo carotideo. Esegue trattamenti endovascolari con Angioplastica Coronarica, Angioplastica Arteriosa Periferica, trattamento del Piede Diabetico e malformazioni congenite come Forame Ovale Pervio (PFO) e Difetti Interatriali (DIA).

Oltre a svolgere consulenze per trattamneti chirurgici caridaci e vascolari, Il Dott. Steffanon esercita la Libera Professione presso il Centro Diagnostico Cavour di Bologna e presso Hesperia Diagnostic center di  Hesperia Hospital di Modena, è Cardiologo Interventista presso il Laboratorio di Emodinamica di Hesperia Hospital di Modena e Responsabile del Servizio di Angiografia Interventistica dell'Unità del Piede Diabetico presso Villa Berica di Vicenza del gruppo Garofalo Health Care S.p.A.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
04/03/2022

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Steffanon

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.