Dott. Luigi Zuliani

Neurologo a Vicenza

Dott. Luigi Zuliani esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Zuliani è specialista in Neurologia.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova, ha ottenuto il Diploma di Specializzazione in Neurologia presso la stessa Università. Successivamente ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze Mediche, Cliniche e Sperimentali (indirizzo Neuroscienze).

Il Dr. Zuliani ha dimostrato un notevole impegno nella ricerca, guadagnando riconoscimenti come l'Assegno di Ricerca nel Progetto Ministeriale Italiano nel 2003 e un Fellowship Grant della Società Europea di Neurologia, che gli ha permesso di svolgere attività di ricerca all'Università di Barcellona e all'Università di Oxford. Queste esperienze hanno ulteriormente arricchito il suo bagaglio di conoscenze e competenze nel campo della neurologia.

Dal 2010 il Dott. Luigi Zuliani ha ricoperto importanti ruoli come Dirigente Medico presso diverse strutture ospedaliere, incluso l'Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e l'Ospedale San Bortolo di Vicenza, e attualmente è Dirigente Medico presso l’UOC di Neurologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza (Azienda ULSS8 Berica).

La sua dedizione alla neuroimmunologia è evidente nel suo incarico di Alta Specializzazione, dove coordina il Centro Sclerosi Multipla e il Laboratorio di Neurobiologia per la diagnostica autoanticorpale. Contribuisce inoltre all'ambito della ricerca come collaboratore del gruppo di Neuroimmunologia presso l'Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza di Padova.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Zuliani

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.