
Prof. Marcello Gasparrini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Marcello Gasparrini è specialista in Chirurgia Generale.
Si occupa principalmente di Chirurgia Oncologica Colon-Rettale, Chirurgia della Colecisti e delle Vie Biliari, Chirurgia del Pavimento Pelvico, Chirurgia Laparoscopia delle Ernie e dei Difetti della Parete Addominale, Chirurgia Colonproctologica e Chirurgia dello Stomaco e dell’Esofago.
Si specializza nel 1996 in Chirurgia Generale presso l’Università “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 2001, un’ulteriore specializzazione in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso presso la medesima istituzione.
Attualmente, è Dirigente Medico I Livello presso il Dipartimento di Chirurgia Generale dell’Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma. Vanta un’ampia esperienza in qualità di Docente Universitario nell’ambito della Chirurgia Generale e delle patologie ad essa associate.
È stato membro del Consiglio Didattico Scientifico del Master di II Livello in Medicina Generale e del Territorio presso l’Università “La Sapienza” di Roma ed è membro di importanti Società Scientifiche come la Società Europea di Chirurgia Endoscopica, la Società Polispecialistica Italiana dei Giovani Chirurghi e la Società Italiana di Chirurgia. Inoltre, in qualità di relatore e moderatore, ha partecipato a numerosi congressi in Italia e all’estero ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
F R. Paziente verificato
29/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza molto buona per rapidità, efficienza ed efficacia. Visita medica scrupolosa in clima amichevole con indicazioni pratiche utili all’immediato percorso terapeutico
I F. Paziente verificato
02/07/2022
Consiglieresti il medico?
G D. Paziente verificato
10/06/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
8/6 h. 13.30 conferma appuntamento; h. 19.48 disdetta da Mater Dei, h. 19.51 conferma disdetta M.D., 9/6 h. 7,00 ricordate l'incontro, h. 10.37 telefonicamente nuovo appuntamento 16/6 h. 15.40.???
G F. Paziente verificato
13/01/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il medico, che si capisce sia preparato, dedica però troppo poco tempo e attenzione al malato.