Dott. Marco Vaira

Chirurgo generale a
Torino

Dott. Marco Vaira esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Marco Vaira è specialista in Chirurgia Generale e Oncologica.

Si occupa principalmente di chirurgia oncologica, tumore di Wilms, neoplasie rare, carcinosi peritoneale, neoplasie localmente avanzate degli arti, chemioipertermia intraoperatoria peritoneale, perfusione isolata d’arto, sarcomi.

Laureato nel 1999 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, consegue, nel 2006, la Specializzazione in Chirurgia Generale presso la medesima Istituzione.

Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I° livello presso la Divisione Ospedaliera di Chirurgia ad Indirizzo Oncologico dell’Istituto I.R.C.C.S. di Candiolo, oltre ad essere Peritoneal Surface Malignancies Oncoteam Coordinator presso la Società Italiana di Chirurgia Oncologica.

Membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Chirurgia Oncologica e il Peritoneal Surface Malignancies Oncology Group International, il Dott. Vaira è autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione ad oltre 150 congressi e convegni in Italia e all’estero, anche in qualità di presidente di sessione, moderatore e relatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Marco Vaira

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..