Dott.ssa Maria Concetta Pandolfo

Ginecologa a Palermo

Vedi 2 Opinioni

Dott.ssa Maria Concetta Pandolfo esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Maria Concetta Pandolfo è specialista in Ginecologia ed Ostetricia.

Dopo aver conseguito la Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Palermo, ha frequentato, nel 1998, la Scuola post-universitaria di Ginecologia Endocrinologica presso Fondazione Confalonieri Ragonese (AOGOI).

Attualmente, oltre a ricoprire il ruolo di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia presso il Dipartimento materno-infantile dell'Ospedale Buccheri la Feria FBF di Palermo, svolge la sua attività libero professionale nella città di Palermo.  

Autore di numerose pubblicazioni in ambito ostetrico e ginecologico, ricopre il ruolo di Vicepresidente della Società Italiana di Ginecologia della Terza Età e membro del Direttivo della Società Italiana di Ginecologia della Infanzia e dell'Adolescenza.

Si occupa principalmente di ostetricia e endocrinologia ginecologica. Esperta nella gestione delle problematiche e delle terapie menopausali. Presso lo Studio è possibile effettuare visita ostetrica, visita ginecologica, Pap Test, ecografie, radiofrequenza vaginale ed elettroporazione vaginale.

Patologie, Esami e Trattamenti