
Dott. Massimiliano Andrioli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Massimiliano Andrioli è specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio.
Si occupa principalmente di patologie tiroidee, Ecografie e Agoaspirati della Tiroide ed è particolarmente esperto nelle nuovissime metodiche di Genetica Molecolare Applicata nei Noduli Tiroidei. Si occupa, inoltre, di paratiroidi, ipofisi, surreni, osteoporosi, disturbi dell'accrescimento e diabete.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2002 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, e si è specializzato in Endocrinologia e Malattie del Ricambio nel 2007 presso l’Università degli Studi di Milano. Ha vinto un Dottorato di ricerca in Scienze Endocrine nel 2010 presso l’Università degli Studi di Milano e ha conseguito nel 2013 un Master Universitario di II Livello in Patologie Ipotalamo Ipofisarie. Certificato presso l’International School of Thyroid Ultrasonography di Pisa, sempre nel 2013.
È Fondatore e Direttore Scientifico di EndocrinologiaOggi, principale portale italiano di Endocrinologia, dal 2003. Attualmente ricopre il ruolo di Direttore del Centro Medico EndocrinologiaOggi e di Direttore Sanitario del poliambulatorio GMF Medical Center, sito in viale Somalia 33A, sempre a Roma.
Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche in ambito nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione a numerosi congressi scientifici in Italia e all’estero in qualità di relatore, tutor e organizzatore.
Opinioni dei pazienti
L P. Paziente verificato
06/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La mia seconda visita con il dottore M. Andrioli è stata eccellente, come la prima, sia per il trattamento ricevuto che per le spiegazioni dettagliate e chiare ricevute.
A. Paziente verificato
03/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico eccellente
F D. Paziente verificato
21/05/2023
Consiglieresti il medico?
M. Paziente verificato
20/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
esperienza molto soddisfacente