
Dott. Massimiliano Andrioli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Massimiliano Andrioli è specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio.
Si occupa principalmente di patologie tiroidee, ecografie ed agoaspirati della tiroide, particolarmente esperto nelle nuovissime metodiche di genetica molecolare applicate nei noduli tiroidei. Si occupa, tuttavia, anche di paratiroidi, ipofisi, surreni, osteoporosi, disturbi dell'accrescimento e diabete.
Laureato in Medicina e Chirurgia (2002) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, sie specializza in Endocrinologia e Malattie del Ricambio (2007) presso l’Università degli Studi di Milano. Ha vinto un Dottorato di ricerca in Scienze Endocrine nel 2010 presso l’Università degli Studi di Milano ed ha conseguito nel 2013 un Master Universitario di II Livello in Patologie Ipotalamo Ipofisarie. Certificato presso l’International School of Thyroid Ultrasonography di Pisa, sempre nel 2013.
Fondatore e Direttore Scientifico di EndocrinologiaOggi, principale portale italiano di Endocrinologia, dal 2003. Attualmente ricopre il ruolo di Direttore del Centro Medico EndocrinologiaOggi e di Direttore Sanitario del poliambulatorio GMF Medical Center, sito in viale Somalia 33A, sempre a Roma. Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche in ambito nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione a numerosi congressi scientifici in Italia e all’estero in qualità di relatore, tutor e organizzatore.
Opinioni dei pazienti
A A. Paziente verificato
11/05/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista molto valido e disponibile a rispondere domande. Grazie!
G. Paziente verificato
13/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Non conoscevo il dottore Andrioli, è stato molto gentile ed esaustivo nel trattare il mio caso. Mi ha messa subito a mio agio.Attesa in ambulatorio nulla,sono arrivata nello studio e il dottore mi ha accolto per la visita. Consiglio vivamente perché è una persona competente.
K D. Paziente verificato
18/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima accoglienza, dottore molto professionale e scrupoloso. Lo consiglierei ad occhi chiusi. Un eccellente centro
A M. Paziente verificato
10/11/2021
Consiglieresti il medico?