Dott. Massimiliano Ricci

Stomatologo e Odontoiatra a
Sarzana

Dott. Massimiliano Ricci esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimiliano Ricci è specialista in Chirurgia Odontostomatologica.

Laureato nel 2007 con Lode e dignità di pubblicazione della tesi presso l’Università degli Studi di Pisa, consegue la Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica l’Università degli Studi di Firenze, nel 2015, dopo aver ottenuto un Dottorato di Ricerca nel 2013. Inoltre, ha completando la sua formazione con numerosi corsi in Italia e all’estero.

I campi di suo maggiore interesse sono la chirurgia orale, la terapia ATM (artrocentesi e infiltrativa), le patologie stomatologiche e la chirurgia parodontale e del seno mascellare.
Il Dott. Ricci è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero, anche in qualità di relatore. Inoltre, è membro dell'International Association of Oral and Maxillofacials Surgeons.

Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore Sanitario del Presidio Medico Chirurgico Mediadent a Sarzana.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Massimiliano Ricci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..