

Prof. Michele Marullo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Michele Marullo è esperto in Oculistica.
Specializzatosi nel 1988 presso l’Università La Sapienza di Roma, ha svolto attività di Ricerca fino al 2000 presso il Dipartimento Discipline Chirurgiche dell’Università degli Studi de L’Aquila.
In seguito ha ricoperto il ruolo di Assistente Ospedaliero presso l’Ospedale Civile S. Salvatore e rispettivamente dal 1999 e dal 2010 è Dirigente di II Livello presso l’Ospedale Civile Spirito Santo e l’Ospedale San Massimo Penne.
Il Prof. Marullo vanta una lunga carriera in cui ha affinato e ampliato le sue conoscenze chirurgiche ed è esperto in retina chirurgica, retina medica, cataratta, glaucoma, vitreo e maculopatie.
Opinioni dei pazienti
G D. Paziente verificato
18/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza molto positiva perché si è alla presenza di uno specialista che opera con professionalità e passione. Non bisogna dimenticare l’ alto grado di umanità.
M T. Paziente verificato
28/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Atteggiamento professionale ed evidente interesse per il paziente con spiegazioni senza fretta. Ottimo medico, questa è l'impressione, al quale mi affiderò presto per intervento alla cataratta. Forse un po' caro l'onorario per la prima visita.
D B. Paziente verificato
05/10/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto ok. L'unico appunto potrebbe essere la parcella.
G C. Paziente verificato
17/09/2021
Consiglieresti il medico?