Prof. Michele Vetrugno

Oculista a
Bari
e
Carmiano

Prof. Michele Vetrugno esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Michele Vetrugno, specializzato in Oftalmologia presso l’Università degli Studi di Bari, è attualmente Professore Associato presso lo stesso Ateneo e svolge attività di Libera Professione presso il proprio Studio Privato di Bari. È stato inoltre Ricercatore Confermato presso la Unità Operativa Complessa di Oftalmologia 1 dell’Università degli Studi di Bari. Vanta di numerose pubblicazioni di carattere scientifico sia livello nazionale che internazionale. Il Prof. Michele Vetrugno è considerato uno dei maggiori specialisti internazionali sulla diagnosi precoce del glaucoma, sull’effetto degli ultimi farmaci ipotensivi oculari e la comprovazione clinica di tecniche chirurgiche nuove. Vanta inoltre una vasta esperienza nel campo della chirurgia della cataratta, in particolare con impianto di lenti multifocali e toriche.  

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Michele Vetrugno

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies