Dott.ssa Mirella Collura

Pediatra a
Palermo

Vedi 1 Opinioni

Dott.ssa Mirella Collura esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Mirella Collura é Specialista in Pediatria. Si occupa principalmente di Fibrosi Cistica, Sindrome di Kartagener e di malattie respiratorie quali bronchite cronica, asma ed infezioni respiratorie ricorrenti. Specializzatasi nel 1989 in Pediatria presso l'Università degli Studi di Palermo, ha partecipato a numerosi Corsi di aggiornamento di Pediatria, Fibrosi Cistica, malattie polmonari del bambino e allergologia. Attualmente ricopre il ruolo di Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Pediatria II ad Indirizzo Pneumologico presso l'Ospedale dei Bambini G. Di Cristina di Palermo. La Dott.ssa Collura ha fatto parte del Gruppo di Lavoro Sanità per l'organizzazione della rete assistenziale della Fibrosi Cistica in Sicilia presso l'Assessorato Regionale Sanità. Inoltre, ha partecipato, in qualità di Relatrice e Moderatrice a Congressi in tutta Italia e all'estero ed è Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
18/01/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Ottima.


Risposta al commento del paziente
Mi fa sempre molto piacere vedere la soddisfazione dei miei pazienti. La salute dei miei piccoli pazienti mi ripaga quotidianamente di tutti i sacrifici. Spero di avere presto vostre notizie!


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Mirella Collura

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies