Dott. Nicola Berlanda

Ginecologo a
Milano

Dott. Nicola Berlanda esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Nicola Berlanda è specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Si occupa principalmente di chirurgia laparoscopica, endometriosi, mioma uterino, gravidanza, assistenza al parto ed ecografie. Specializzatosi in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Milano ha conseguito una Borsa di Studio Chirurgia mini-invasiva e in Chirurgia Laparoscopica Avanzata ed Isteroscopia presso il Center for Special Minimally Invasive Surgery di Atlanta. Attualmente è Dirigente Medico del Dipartimento di Chirurgia Ginecologia presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda - Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, oltre ad essere Professore a Contratto del Corso di Laurea in Ostetricia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Milano. Il Dott. Berlanda è stato Membro del Centro di Chirurgia Fetale Sperimentale dell'Università degli Studi di Milano ed è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Nicola Berlanda

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies