
Prof. Nicola Mondaini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Nicola Mondaini è Professore Associato di Urologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Universita della Magna Graecia di Catanzaro e Docente presso il Master di Andrologia dell'Università di Firenze. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 1996, conseguendo la specializzazione in Urologia nel medesimo Ateneo nel 2001. Ha poi conseguito una fellowship in Inghliterra presso il King's College Hospital di Londra.
Il Prof. Mondaini si occupa principalmente di chirurgia uro-andrologica e protesica in Day Hospital, trattamento delle disfunzioni erettili, dell’ipertrofia prostatica benigna e dei tumori ai testicoli. È considerato tra i massimi esperti al mondo per la malattia di la Peyronie o Induratio Penis Plastica chiamata anche pene curvo e storto. Inoltre, è stato il primo in Italia a eseguire il trattamento di tale patologia con collagenasi di cui detiene la più grande esperienza al mondo per numero di pazienti trattati.
Opinioni dei pazienti
D D. Paziente verificato
09/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionale e veloce nella soluzione al problema lo raccomando sicuramente a tutti
P G. Paziente verificato
14/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professore e persona veramente professionale. È riuscito a farmi sentire a mio agio e addirittura a farmi ridere durante la visita . Consigliatissimo, ora seguirò la cura prescritta e lo rivedrò tra circa 30 gg per una visita di controllo.
L P. Paziente verificato
11/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Struttura accogliente, medico sincero, accomodante e cordiale, nulla da dire per il momento in quanto sono in attesa dell'esito terapeutico. Comunque consigliato
G M. Paziente verificato
22/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto ok