
Prof. Tomasz Nizegorodcew esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Tomasz Nizegorodcew è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di traumi e ortopedia che riguardano anca, ginocchio, colonna vertebrale, gomito, piede e spalla.
Attualmente ricopre il ruolo di Chirurgo Ortopedico presso la Casa di Cura Villa del Rosario, la Casa di Cura Paideia e l'Ospedale San Carlo di Nancy a Roma. È stato docente di Malattie dell'Apparato Locomotore al Corso di Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica e sempre come docenza, di Ortopedia e Traumatologia presso le Scuole di Specializzazione di Ortopedia e Traumatologia, Medicina d’urgenza, Geriatria e di Pediatria della stessa Università.
Ottiene la prima Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Jagellonica di Cracovia e la seconda all’Università degli Studi di Roma, per poi conseguire la Specializzazione nel 1975 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Nel 2012 è Direttore Unità Operativa Complessa (Primario) di Ortopedia e Traumatologia nel Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma e due anni dopo, nel 2014 viene eletto Membro dell’Assemblea dei Trustees della AO Foundation in rappresentanza dell’AOTrauma Italy.
Inoltre, il Prof. Nizegorodcew ha partecipato attivamente a corsi di aggiornamento sulla chirurgia mini-invasiva, a Parigi e Innsbruck e a oltre 120 congressi in Italia e all’estero in qualità di relatore e moderatore ed è inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa.
Opinioni dei pazienti
S D. Paziente verificato
10/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza da dimenticare! Irrispettoso degli altri. Durante l’attesa non sarà difficile che qualche cliente storica del Prof. vi passi avanti e vi faccia far ritardo di almeno 1 ora rispetto all’appuntamento previsto. Evitate lui è la struttura anch’essa mal organizzata.
M G. Paziente verificato
18/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto molto positivo
G. Paziente verificato
17/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima
M B. Paziente verificato
27/12/2022
Consiglieresti il medico?