Prof. Tomasz Nizegorodcew

Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Prof. Tomasz Nizegorodcew esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Tomasz Nizegorodcew è specialista in Ortopedia e Traumatologia. Si occupa principalmente di traumi e ortopedia che riguardano anca, ginocchio, colonna vertebrale, gomito, piede e spalla. Si specializza in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e frequenta corsi di aggiornamento sulla chirurgia mini-invasiva, a Parigi e ad Innsbruck. Attualmente ricopre il ruolo di Chirurgo Ortopedico presso la Casa di Cura Villa del Rosario, Casa di Cura Paideia l'Ospedale San Carlo di Nancy a Roma.  E' stato Docente di Malattie dell'Apparato Locomotore al Corso di Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica. E' stato anche Docente di Ortopedia e Traumatologia presso le Scuole di Specializzazione di Ortopedia e Traumatologia, Medicina d’urgenza, Geriatria e di Pediatria della stessa Università. Inoltre, il Prof. Nizegorodcew ha partecipato attivamente ad oltre 120 congressi in Italia e all’estero in qualità di Relatore e Moderatore ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Tomasz Nizegorodcew

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies