Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Paolo Lucchinelli è un Otorinolaringoiatra a Milano. Dopo la laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano (2020), si è specializzato in Otorinolaringoiatria con lode presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese (2025).


Durante la formazione specialistica, ha partecipato a numerosi progetti di ricerca e ha approfondito e acquisito esperienza clinica nella diagnosi e nel trattamento medico e chirurgico delle patologie delle cavità nasali, dell’orecchio, del cavo orale e della laringe, sia nell’adulto che nel bambino.


Ha dedicato grande attenzione, in particolare, alle problematiche del distretto naso-sinusale (ad esempio deviazione del setto nasale, ipertrofia dei turbinati inferiori, poliposi nasale e rinosinusite cronica) e dell’orecchio (ad esempio, otite media cronica e perforazione della membrana timpanica).


Infine, ha concluso con successo (votazione 110 con lode) il Master di I livello in Vestibologia pratica presso l’Università La Sapienza di Roma, per lo studio e la cura delle vertigini.

Da settembre 2024, lavora come Dirigente medico presso l’Ospedale di Desio “Pio XI” (ASST-Brianza).

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • Otorinolaringoiatra presso MedNow Regina Giovanna di Milano (oggi)

Specializzazione

  • Otorinolaringoiatria

Risultati accademici salienti

  • Specializzazione in Otorinolaringoiatria conseguita presso l'Università degli Studi di Milano
  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Milano

Lingue

  • italiano
Nº albo dei medici: 47491

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.