Prof. Piero Amodio

Medico internista a Padova

Prof. Piero Amodio esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Piero Amodio è specialista in Medicina Interna.

Si occupa in particolar modo di encefalopatia epatica, nutrizione e malattie del fegato, cirrosi epatica e steatosi epatica.
 
Il Prof. Amodio si laurea nel 1978 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova. Si specializza in Tisiologia e Malattie dell'apparato Respiratorio e poi in Medicina Interna presso la medesima università, rispettivamente negli anni 1982 e 1987.

Attualmente, svolge la professione di Medico internista, Consulente per le patologie internistiche e la nutrizione, già Docente di Medicina Interna presso l’Università degli Studi di Padova dove continua a mantenere un incarico di insegnamento.

Anche grazie alla sua attività di ricercatore e docente, è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione anche come relatore su invito a congressi e convegni in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.