

Prof. Piero Cascone esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Piero Cascone è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
La sua attività clinica e di ricerca comprende tutti gli ambiti della Chirurgia Maxillo-Facciale, in particolar modo le condizioni patologiche più complesse come le disfunzioni dell’articolazione temporo-mandibolare, la traumatologia del viso, la chirurgia delle malformazioni maxillo-facciali, la chirurgia orale avanzata, la chirurgia ortognatica, i disturbi del sonno e la chirurgia endoscopica.
Nel 1980 consegue la sua prima Specializzazione in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma per poi specializzarsi in Otorinolaringoiatria, nel 1983.
Attualmente, svolge la sua attività libero professionale presso la Clinica Paideia di Roma, è Professore Ordinario presso l'Università Medica Internazionale di Roma "Unicamillus". Ha ricoperto il ruolo di Primario e Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma e quello di Professore Associato presso la Cattedra di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università “La Sapienza” di Roma fino al 2022.
Inoltre, il Prof. Cascone è il Direttore della Ricerca di Chirurgia Maxillo-Facciale per l’Istituto Dermopatico dell'Immacolata.
Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa, vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
F M. Paziente verificato
30/06/2021
Consiglieresti il medico?
J C. Paziente verificato
12/05/2021
Consiglieresti il medico?
S B. Paziente verificato
05/05/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico competente e gentile, esperienza positiva. Lo raccomanderei sicuramente.
L D. Paziente verificato
30/10/2020
Consiglieresti il medico?