Prof. Piero Cascone

Chirurgo maxillo-facciale a
Roma

Prof. Piero Cascone esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Piero Cascone è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
 
La sua attività clinica e di ricerca comprende tutti gli ambiti della Chirurgia Maxillo-Facciale, in particolar modo le condizioni patologiche più complesse come le disfunzioni dell’articolazione temporo-mandibolare, la traumatologia del viso, la chirurgia delle malformazioni maxillo-facciali, la chirurgia orale avanzata, la chirurgia ortognatica, i disturbi del sonno e la chirurgia endoscopica.
 
Nel 1980 consegue la sua prima Specializzazione in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma per poi specializzarsi in Otorinolaringoiatria, nel 1983.

Attualmente, svolge la sua attività libero professionale presso la Clinica Paideia di Roma oltre a ricoprire il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma e quello di Professore Associato presso la Cattedra di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università “La Sapienza” di Roma. 
 
Inoltre, il Prof. Cascone è il Direttore della Ricerca di Chirurgia Maxillo-Facciale per l’Istituto Dermopatico dell'Immacolata. 

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa, vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Piero Cascone

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies