Prof. Piero Nicolai

Otorinolaringoiatra ed Oncologo a Padova e Brescia

Prof. Piero Nicolai esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Piero Nicolai è esperto in Otorinolaringoiatria e Oncologia.

Ottenuta la laurea Medicina e Chirurgia nel 1979, si specializza prima in Otorinolaringoiatria e poi in Oncologia presso l’Università degli Studi di Padova.

Il Prof. Nicolai si occupa principalmente di tumore testa e collo, rinosinusiti, patologie della base cranica, patologie delle ghiandole salivari e tumori della tiroide.

Oltre ad essere Ricercatore di Otorinolaringoiatria presso l’Università degli Studi di Brescia dal 1988, ricopre gli incarichi di Direttore del Dipartimento di Chirurgia e del Dipartimento di Otorinolaringoiatria della A.S.S.T. Spedali Civili Brescia. Dal 2019, inoltre, è Direttore dell’Unità di Otorinolaringoiatria presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Padova.

Parallelamente all’attività clinica è Professore Ordinario di Otorinolaringoiatria presso l’Università degli Studi di Padova e presso l’Università degli Studi di Brescia, ed è Coordinatore della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria dell’Università degli Studi di Brescia e dell’Università degli Studi dell’Insubria.

È stato Relatore ad oltre 700 convegni e congressi in Italia e all’estero e vanta la pubblicazione di 253 articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali e circa 50 capitoli di libro.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
27/02/2024

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Eccellente professionalità unita ad un grande spirito umano e cortesia, Max supporto post intervento. Cordialità sempre pronta a celare ogni difficile giornata di lavoro. Collaboratori del reparto degenze nonché ambulatorio del monoblocco molto preparati e cordiali

Paziente verificato
12/09/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Piero Nicolai

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.