Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies

Dott. Pietro Brignardello

Neurochirurgia
Roma

Dott. Pietro Brignardello esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Pietro Brignardello è esperto in Neurochirurgia. Ha realizzato oltre 3500 interventi chirurgici, i quali hanno apportato notevole esperienza clinica, in particolar modo nell’ambito delle ernie discali lombari e cervicali, delle discopatie, delle fratture lombari e dei tumori vertebrali. Ha frequentato corsi pratici e soggiorni presso prestigiosi centri neurochirurgici e di chirurgia vertebrale all’estero (USA, Germania, UK, Francia). Negli ultimi anni ha perfezionato la propria esperienza chirurgica nell’ambito delle tecniche mininvasive percutanee che garantiscono un approccio meno dannoso e meno esteso per il paziente.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Pietro Brignardello

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.