Dott. Raffaele Costanzo

Oncologo a
Napoli

Dott. Raffaele Costanzo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Raffaele Costanzo è esperto in Oncologia a Napoli.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1995, specializzato in Oncologia presso l’Università Federico II a Napoli nel 2000 e non ha mai smesso di aggiornarsi conseguendo un Dottorato di Ricerca in Oncologia ed un Master di II Livello sul tema delle sperimentazioni cliniche oncologiche nel 2008, oltre che numerosi corsi di aggiornamento. Vanta grande esperienza nella diagnosi e nel trattamento dei tumori, in particolare del polmone e del torace. È stato, inoltre, relatore o moderato a numerosi congressi nazionali ed ha pubblicato numerosi volumi scientifici in materia di Oncologia. È membro attivo di numerose società mediche come l’Associazione Italiana di Oncologia Medica e l’American Society of Clinical Oncology. Attualmente è Dirigente Medico di I Livello dell’U.O.C di Oncologia Medica Toraco Polmonare dell’Istituto Nazionale Tumori G. Pascale a Napoli, città nella quale esercita anche la libera professione.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Raffaele Costanzo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies