Dott. Riccardo Giacomi

Ortopedico e Traumatologo a Roma

Dott. Riccardo Giacomi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Riccardo Giacomi è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di artrosi dell’anca, artrosi del ginocchio, traumi dell’anca e del ginocchio, danni alla cartilagine articolare, dell’anca e del ginocchio.

Si specializza nel 1991 in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma. È stato Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma e Responsabile del Servizio di Ortopedia e Traumatologia presso la Casa di Cura Villa Valeria della medesima città.

Vanta un’ampia esperienza nello studio e nella realizzazione di protesi d’anca e ginocchio. Inoltre, Il Dott. Giacomi ha partecipato a congressi e convegni in Italia e all’estero in qualità di relatore e moderatore ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa.

Dal 1990 è socio della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, del Gruppo Italiano Revisione Artroprotesi e della Società Italiana di Chirurgia dell’Anca.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
19/09/2019

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Molto professionale


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Riccardo Giacomi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.