Prof. Roberto Pontremoli

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Roberto Pontremoli è una figura medica di rilievo nazionale e internazionale. Da ormai 30 anni va perfezionando la sua esperienza clinica e didattica nel campo della Nefrologia e della Medicina Interna, attraverso diversi soggiorni studio e corsi di specializzazione presso i più importanti centri nazionali e internazionali, come la Stanford University School of Medicine di Palo Alto e l’Harvard Medical School di Boston. Attualmente dirige il Centro Diagnosi e Terapia dell’Ipertensione Arteriosa presso il Dipartimento di Medicina interna e Specialità Mediche dell’Università degli Studi di Genova, ed è Professore Associato presso la stessa Università. Il Prof. Pontremoli è autore di oltre 140 lavori su riviste internazionali ed è il socio fondatore della Società Italiana di Nefrocardiologia. 

Studi medici

  • Dipartimento di Medicina Interna dell'Università di Genova immagine del profilo

    Dipartimento di Medicina Interna dell'Università di Genova

    Genova, Viale Benedetto XV, 6

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Il dottore è un esperto in

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.