Dott. Roberto Ventimiglia

Ortopedico e Traumatologo a Taormina

Dott. Roberto Ventimiglia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Roberto Ventimiglia è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di protesi dell’anca, del ginocchio e della spalla, traumatologia, chirurgia e instabilità della spalla, patologie degenerative della spalla e lesioni tendinee.

Nel 1991 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina e consegue, nel 1996, la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Catania.

Attualmente, ricopre il ruolo di Ortopedico presso l’Ospedale San Vincenzo di Taormina oltre ad essere Dirigente medico di II livello presso il Dipartimento Funzionale di Chirurgia - Ortopedia e Traumatologia dell’ASP 5 di Messina.

Infine, il Dott. Ventimiglia ha partecipato a congressi e convegni di carattere nazionale in qualità di moderatore e relatore ed è membro, dal 2010, dell’AO Trauma International.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.