Dott.ssa Rosa Maria Laganà

Otorinolaringoiatra a Milano

Dott.ssa Rosa Maria Laganà esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Rosa Maria Laganà è Specialista in Otorinolaringoiatria.

Si occupa principalmente di fibrolaringoscopia, polipi nasali, tumori testa e collo, tonsillite, sinusite, patologie del cavo orale.

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena, la Specializzazione in Otorinolaringoiatria presso l’Università di Pisa e il Master in Medicina Estetica. Ha inoltre frequentato la Scuola di medicina estetica Agorà Milano e la Scuola IAPEM Milano.

È stata contrattista fino al 2018 presso la S.C. di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano con il progetto “Neuromonitoraggio nella chirurgia della ghiandola parotide e della tiroide”.

È impegnata nel progetto "La diagnosi precoce delle neoplasie orali e il loro trattamento" promosso dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Attualmente svolge la sua attività presso il proprio studio privato.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
01/12/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

La dottoressa è sempre molto gentile e alla mano, in grado di mettere il cliente a proprio agio.È molto professionale e preparata e in grado di farsi comprendere al meglio. Sono più volte che vado da lei e sicuramente continuerò a farlo.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Rosa Maria Laganà

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.