Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Sabrina Rolandi è specialista in Psicologia e Psicoterapia cognitivo-neuropsicologica a orientamento ermeneutico fenomenologico.


Psicologa clinica laureata cum laude presso l’Università di Pavia, è iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia con il n. 13439.


Svolge da anni attività psicoterapeutica in libera professione a Voghera e Tortona, offrendo supporto psicologico centrato sulla persona.


Ha maturato una solida esperienza in neuropsicologia clinica presso la Fondazione Mondino di Pavia, dove si è occupata di decadimenti cognitivi, cerebrolesioni acquisite e cefalee primarie, con formazione specifica in biofeedback e training autogeno.


Oltre alla pratica clinica, partecipa attivamente a convegni scientifici e ha pubblicato articoli su riviste specialistiche. Attualmente approfondisce il tema del senso ontologico dell’alterità, che rappresenta il cuore della sua riflessione clinica e filosofica.


Riceve anche presso il Medical Center San Giuseppe di Voghera.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 19 anni di esperienza
  • Psicoterapeuta, MedicalCenter San Giuseppe, Voghera (2019–attuale)
Vedi altro

Specializzazione

  • Psicologia
  • Psicoterapia

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Psicologia Clinica, Università di Pavia (2006)

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.