Dott. Salvatore Lotito

Ortopedico e Traumatologo ad Andria

Dott. Salvatore Lotito esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Salvatore Lotito, specializzato in Ortopedia presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, è attualmente Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia presso l’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie.

Ha prestato servizio per quasi 40 anni presso l’Ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, svolgendo dapprima l’incarico di Dirigente Medico presso la UOC di Ortopedia, successivamente di Vice Direttore fino a ricoprire il ruolo di Direttore presso la stessa Unità Operativa.

Il Dott. Lotito ha svolto corsi di perfezionamento presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e presso le Università di Bari e Perugia. Oltre a frequentare prestigiosi stage in Germania e Stati Uniti, vanta numerose pubblicazioni di carattere scientifico su riviste Nazionali e Internazionali, con particolare interesse per l’artroscopia, l’Ortopedia protesica, la Chirurgia del piede, il tunnel carpale e i piedi piatti    

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.