Dott. Salvatore Sapienza

Ortopedico e Traumatologo a
Palermo

Dott. Salvatore Sapienza esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Salvatore Sapienza è esperto in Ortopedia e Traumatologia a Palermo.
 
Si è laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania e ha poi conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia. Nel corso della sua carriera si è dedicato ad attività di ricerca accademica e scientifica, ricevendo inoltre l’incarico di Docente presso diverse scuole di Palermo nell’ambito del progetto regionale sul tema della prevenzione della scoliosi e al corso di Primo Soccorso “Orientamento Protezione Civile” fornendo consulenza sull’apparato osteoarticolare e in traumatologia presso il Movimento Culturale per la legalità dei popoli onlus l’Arca.
 
Dal 2016 è aiuto Dirigente Medico nell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia presso l’Istituto San Raffaele – Ospedale G. Giglio di Cefalù. Riceve inoltre presso il proprio studio ortopedico a Palermo.
 
Impegnato nell’esercizio della professione di ortopedico da oltre 15 anni, è specializzato nella diagnosi e nella cure di patologie ossee, articolari o muscolo-tendinee. In particolare, si occupa di chirurgia degli arti inferiori e superiori, chirurgia della mano, microchirurgia, chirurgia protesica, chirurgia della colonna vertebrale, ernia del disco, cura e terapia per osteoporosi ed artriti oltre alle terapie di riabilitazione post-chirurgica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Salvatore Sapienza

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies