Dott.ssa Silvia Maria Ferraro esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Silvia Maria Ferraro è specialista in Otorinolaringoiatria.

Si occupa principalmente di acufeni, otite, sinusite, vertigini, problemi dell’udito, ipoacusia, disfonie e problemi della voce.

Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Padova nel 2003, si è specializzata in Otorinolaringoiatria presso lo stesso Ateneo nel 2008. Durante gli studi, ha svolto un training all'estero in Microchirurgia dell'orecchio presso l’Istituto De Otologia Garcia- Ibanez di Barcellona. Inoltre, la Dott.ssa Ferraro ha conseguito il diploma in Mesoterapia per il trattamento delle affezioni dolorose osteoarticolari, viscerale, neurologiche ed estetiche.

Nel corso della sua carriera lavorativa, ha prestato servizio presso diversi centri medici e poliambulatori svolgendo attività ambulatoriale in regime di libera professione.

Attualmente, è otorinolaringoiatra presso il proprio studio privato e presso numerosi centri medici. I principali ambiti ambiti di attività clinica e chirurgica in cui è attiva sono l’endoscopia diagnostica laringologica e nasosinusale, l’audiovestibologia clinica e strumentale, l’otologia ed otomicroscopia, la Chirurgia otologica, la Chirurgia del cavo orale, la Chirurgia nasale funzionale.

La Dott.ssa Ferraro ha partecipato a congressi e corsi pratici in materia prevalentemente oncologica, otochirurgica e vestibolare.

È autrice di comunicazioni scientifiche e posters in congressi nazionali e internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Silvia Maria Ferraro

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.