Dott.ssa Silvia Maria Ferraro
Otorinolaringoiatra a Padova, Selvazzano Dentro, Mira, Ponte di Brenta e Borgoricco
Nº albo dei medici: 9498

Dott.ssa Silvia Maria Ferraro esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Silvia Maria Ferraro è specialista in Otorinolaringoiatria.
Si occupa principalmente di acufeni, otite, sinusite, vertigini, problemi dell’udito, ipoacusia, disfonie e problemi della voce.
Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Padova nel 2003, si è specializzata in Otorinolaringoiatria presso lo stesso Ateneo nel 2008. Durante gli studi, ha svolto un training all'estero in Microchirurgia dell'orecchio presso l’Istituto De Otologia Garcia- Ibanez di Barcellona. Inoltre, la Dott.ssa Ferraro ha conseguito il diploma in Mesoterapia per il trattamento delle affezioni dolorose osteoarticolari, viscerale, neurologiche ed estetiche.
Nel corso della sua carriera lavorativa, ha prestato servizio presso diversi centri medici e poliambulatori svolgendo attività ambulatoriale in regime di libera professione.
Attualmente, è otorinolaringoiatra presso il proprio studio privato e presso numerosi centri medici. I principali ambiti ambiti di attività clinica e chirurgica in cui è attiva sono l’endoscopia diagnostica laringologica e nasosinusale, l’audiovestibologia clinica e strumentale, l’otologia ed otomicroscopia, la Chirurgia otologica, la Chirurgia del cavo orale, la Chirurgia nasale funzionale.
La Dott.ssa Ferraro ha partecipato a congressi e corsi pratici in materia prevalentemente oncologica, otochirurgica e vestibolare.
È autrice di comunicazioni scientifiche e posters in congressi nazionali e internazionali.
Opinioni dei pazienti
M M. Paziente verificato
23/03/2023
Consiglieresti il medico?
N B. Paziente verificato
09/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottoressa molto disponibile e competente.
G. Paziente verificato
21/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Giudizio molto positivo per la dottoressa Ferraro
E P. Paziente verificato
17/02/2023
Consiglieresti il medico?