
Dott. Stefano Aquilani esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Stefano Aquilani è specialista in Cardiologia.
Si occupa principalmente di ipertensione arteriosa, cardiopatia ischemica, aritmie, scompenso cardiaco, sincope, cardiomiopatia.
Nel 2000 si laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", ove decide di specializzarsi in Cardiologia nel 2004. Nel 2002 ha partecipato al Progetto Europeo di Medicina Aerospaziale Long Term Bed Rest presso l’Istituto di Medicina e di Fisiologia Spaziale di Tolosa, Francia.
Dal 2005 ricopre il ruolo di Dirigente Medico di Cardiologia presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia e presso l’Unità Operativa Semplice di Elettrofisiologia dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma.
È autore di pubblicazioni su riviste scientifiche sia nazionali che internazionali e vanta un’attiva partecipazione in qualità di relatore a congressi in Italia ed all’estero. Inoltre, ha realizzato interventi in qualità di esperto a varie trasmissioni televisive come TG5 Salute e Medicina 365.
È membro di varie Associazioni Scientifiche come l'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri e l'Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione.
Opinioni dei pazienti
M P. Paziente verificato
26/12/2022
Consiglieresti il medico?
S G. Paziente verificato
06/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente
R C. Paziente verificato
22/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
N M. Paziente verificato
09/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Come sempre molto positiva.