Prof. Stefano Bettocchi

Ginecologo a
Bari

Vedi 1 Opinioni

Prof. Stefano Bettocchi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Stefano Bettocchi è esperto in Ginecologia e Ostetricia a Bari. Specializzatosi in questo campo nel 1989 presso l’Università Aldo Moro di Bari, ad oggi è Docente nella medesima Università e presso il Jan Palfijn General Hospital di Anversa, in Belgio. Membro di numerose associazioni, il Prof. Bertocchi è una figura professionale rinomata sia a livello nazionale che internazionale, tanto da ottenere abilitazioni, temporanee e non, negli Stati Uniti e nella Repubblica del Kenya. Durante la sua carriera è stato Responsabile di Endoscopia Ginecologica presso la Patologia Ostetrica e Ginecologica R e la II Clinica Ostetrica Ginecologica a Bari per circa 30 anni, e ad oggi è Titolare dell’Unità Operativa di Chirurgia Ginecologica Mini-Invasiva presso il Policlinico di Bari. Autore di oltre 200 pubblicazioni su riviste internazionali ed editore di 4 volumi scientifici, ha ideato e creato 5 strumenti ginecologici coperti da brevetto mondiale. Il Prof. Bettocchi è esperto in Isteroscopia, Chirurgia Laparoscopica, Mioma, Tumore all’Utero, Polipi endometriali ed Endometriosi.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
16/05/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Stefano Bettocchi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies