Dott. Stefano Negrini

Chirurgo maxillo-facciale a
Gussago

Dott. Stefano Negrini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stefano Negrini è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Si occupa principalmente di chirurgia ortognatica, implantologia endossea, implantologia iuxta-ossea, implantologia zigomatica, chirurgia pre-protesica, patologie temporo-mandibolari.
Si laurea nel 1990 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Brescia e consegue, nel 2003, la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l'Università degli Studi di Ferrara. Attualmente è Amministratore Unico presso lo Studio Medico Negrini di Gussago (Brescia) oltre ad essere, dal 1999, Dirigente Medico di Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia. Inoltre, è stato Dirigente Medico di I° Livello presso l'Unità Operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Azienda Ospedaliera "Ist.Clin.Perfezionamento" di Milano. Il Dott. Negrini ha partecipato ad oltre 80 seminari e congressi in Italia e all’estero, in alcuni dei quali in qualità di relatore ed è autore di pubblicazioni scientifiche edite a stampa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Stefano Negrini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies