
Prof. Stefano Strano esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Stefano Strano è esperto in Cardiologia.
Si occupa principalmente di sincope, neurocardiologia, ipotensione ortostatica, sindrome da tachicardia posturale, ipertensione arteriosa, tilt test ed holter cardiaco. Attualmente è Responsabile del Centro per lo Studio della Sincope e della Disautonomia Cardiovascolare dell'Università Sapienza presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico Umberto I di Roma.
Ideatore e Co-Fondatore della Rete Italiana delle Neurocardiologie, dal 2014 è il Coordinatore scientifico ed organizzatore dell'annuale congresso nazionale "La Rete delle Neurocardiologie".
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a programmi di ricerca finanziati dall'Università La Sapienza di Roma e a congressi e convegni in Italia e all'estero.
Opinioni dei pazienti
I B. Paziente verificato
14/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Struttura ben ordinata e curata,con personale gentile e preparato.L'orario della visita è stato rispettato nei tempi di attesa e l'incontro con il Professor Stefano Strano è stato molto easudiente in quanto è una persona altamente professionale e qualificata.Altamente soddisfatto
A B. Paziente verificato
15/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Visita molto attenta ed accurata, malgrado l'ora tarda, medico molto bravo e disponibile
A G. Paziente verificato
10/09/2021
Consiglieresti il medico?
F C. Paziente verificato
30/07/2021
Consiglieresti il medico?