Prof. Tommaso Cai

Urologo a
Trento

Prof. Tommaso Cai esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Tommaso Cai è esperto in Urologia.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2002. Sempre presso lo stesso Ateneo fiorentino, ottiene anche la Specializzazione in Urologia nel 2007.

Il Prof. Cai si occupa principalmente di disfunzione rettile, chirurgia ricostruttiva genitale, malattia di La Peyronie, prostatite e infezioni delle vie urinarie, infertilità e chirurgia dell’uretra.

Inizia la carriera come Specializzando in Farmacologia Clinica presso l’Università degli Studi di Firenze. Attualmente è Dirigente Medico dell’Unità Operativa Multizonale di Urologia presso l’Ospedale Santa Chiara di Trento e dal 2020 anche Responsabile della Struttura Semplice di urologia dell’Ospedale Santa Maria Del Carmine di Rovereto.

Parallelamente all’attività clinica è Professore a Contratto di Urologia Funzionale presso il Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università degli Studi di Verona.

Autore di oltre 230 articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali ed oltre 700 abstracts, vanta la partecipazione a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Tommaso Cai

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..