
Prof. Tommaso Cai esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Tommaso Cai è esperto in Urologia.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2002. Sempre presso lo stesso Ateneo fiorentino, ottiene anche la Specializzazione in Urologia nel 2007.
Il Prof. Cai si occupa principalmente di disfunzione rettile, chirurgia ricostruttiva genitale, malattia di La Peyronie, prostatite e infezioni delle vie urinarie, infertilità e chirurgia dell’uretra.
Inizia la carriera come Specializzando in Farmacologia Clinica presso l’Università degli Studi di Firenze. Attualmente è Dirigente Medico dell’Unità Operativa Multizonale di Urologia presso l’Ospedale Santa Chiara di Trento e dal 2020 anche Responsabile della Struttura Semplice di urologia dell’Ospedale Santa Maria Del Carmine di Rovereto.
Parallelamente all’attività clinica è Professore a Contratto di Urologia Funzionale presso il Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università degli Studi di Verona.
Autore di oltre 230 articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali ed oltre 700 abstracts, vanta la partecipazione a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
L B. Paziente verificato
22/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
veloce nel cercare di risolvere il mio problema-grazie
C C. Paziente verificato
14/03/2023
Consiglieresti il medico?
S. Paziente verificato
08/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente
M D. Paziente verificato
08/03/2023
Consiglieresti il medico?