Dott. Umberto Natali

Ginecologo a Roma

Dott. Umberto Natali esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Umberto Natali è esperto in Ginecologia e Ostetricia.
Si occupa principalmente di papilloma virus, endometriosi, patologie ostetriche, chirurgia della mammella, menopausa e miomatosi uterina.

Si laurea nel 1972 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 1977, una Specializzazione in Clinica Ostetrica e Ginecologica presso il medesimo Ateneo. Attualmente svolge l’attività libero professionale nella città di Roma.

È stato primario del Reparto di Ostetricia e Ginecologia della Clinica Annunziatella di Roma per circa un decennio. Il Dott. Natali è assistente della Prima Cattedra di Chirurgia Generale e di Clinica Urologica presso l’Università “La Sapienza” oltre ad essere Consulente di Patologia Ostetrica e Ginecologica presso il Centro RAPRUI di Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.